Ex portiere del Milan di Arrigo Sacchi, squadra con la quale ha vinto uno Scudetto e due Coppe dei Campioni. Giovanni Galli analizza ai microfoni di CalcioToday.it la corsa al piazzamento Champions League e la difficile trattativa con Mino Raiola per il rinnovo di Gigio Donnarumma.
Il Milan, la Champions League e soprattutto il futuro di Gigio Donnarumma. L’ex portiere rossonero Giovanni Galli parla in ESCLUSIVA ai microfoni di CalcioToday.it della volata per conquistare un posto nell’Europa che conta e della estenuante trattativa tra la società e il procuratore del portiere della Nazionale: “La squadra di Pioli ha fatto un percorso straordinario, ma ha speso tantissimo e pagato le assenze. Ora è diventato tutto più difficile e dovrà lottare fino all’ultima domenica per rimanere in zona Champions“.
LEGGI ANCHE >> Donnarumma, la richiesta di Raiola spacca i social
In attesa di capire se la società milanese riuscirà a tornare in Champions League, obiettivo fondamentale per poter tornare competitivi ai massimi livelli, dalle parti di Casa Milan tiene banco la vicenda legata al rinnovo del numero 99 rossonero: “Credo che la situazione vada sbloccata e potrebbero essere proprio le parole di Gigio a farlo. Da qualche intervista si è capito che il ragazzo vorrebbe rimanere giustamente al Milan e penso che alla fine sarà così” spiega Galli.
L’ex numero uno del Diavolo prosegue: “Gli consiglio di rimanere in questo glorioso club. Avrà certamente le opportunità per giocare nell’Europa che conta e sono sicuro che dopo il Mondiale in Qatar sarà il portiere più forte al mondo – conclude Giovanni Galli – L’ingaggio? Se alla fine della carriera invece di aver guadagnato 100 milioni ne avrà guadagnati 95, non penso che la cosa gli cambierà molto la vita“.
GUARDA LA VIDEO INTERVISTA COMPLETA A GIOVANNI GALLI
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…
Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…