De Rossi Covid, la moglie: "Ho perso la mia strada fino a te e in te"
De Rossi Covid, una notizia che ha spaventato l’intero mondo del calcio e il suo amore, Sarah Felberbaum, che gli ha dedicato un post su Instagram.
Ritornare in Nazionale dopo tanto tempo ed essere colpiti dal Covid-19, non è sicuramente tra le cose che Daniele De Rossi si sarebbe aspettato. Eppure, il fato così ha voluto e adesso è ricoverato allo Spallanzani di Roma. Un ricovero forzato e dovuto a causa del peggioramento dello stato di salute dell’ex capitano giallorosso. Una resa, non degna di un re a cui tutti si sono affezionati, a prescindere dalla maglia che indossava. Adesso, tutto il mondo del calcio è con il fiato sospeso, nella speranza di poterlo riabbracciare quanto prima. Della stessa opinione è anche l’amore della sua vita, Sarah Felberbaum, che su Instagram ha voluto rimarcare l’importanza di De Rossi nella sua vita.
Leggi anche: De Rossi ricoverato in ospedale: le sue condizioni
“I lost my way all the way to you and in you I found my way…” ovvero, “Ho perso la mia strada fino a te e in te ho trovato la mia strada”. Con a margine il tag rivolto al marito, Sarah Felberbaum ha postato una dedica al suo amato consorte. Una frase, quella scelta dalla quarantunenne attrice che va a rafforzare ulteriormente il pensiero di quanto questa coppia, sposata dal 2015, si ami alla follia. Un amore che si alimenta della forza e dell’unione di entrambi che, giorno dopo giorno, traggono la forza l’uno dall’altro per affrontare nuove sfide. È ciò che ha provato a fare anche l’ex capitano della Roma, entrando a far parte dello staff della Nazionale italiana. Adesso, allo stesso De Rossi, tocca la sfida più ardua: combattere quello brutto virus e ritornare ad abbracciare i propri cari.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…