Mbappé Real Madrid: secondo quanto riportato dal portale iberico AS, l’attaccante francese, vuole trasferirsi nei galacticos
Secondo quanto riportato dal portale iberico “AS“, Kylian Mbappé ha in progetto di non rinnovare con il PSG perché vuole trasferirsi al Real Madrid. Il contratto tra il classe ’98 e i parigini scadrà nel giugno 2022. Se la volontà dell’ex Monaco è quella riportata da AS si prefigurano due possibile soluzioni: cessione nella prossima finestra di calciomercato o via a parametro zero nell’estate 2022.
Sempre secondo la fonte spagnola, il PSG avrebbe offerto più volte un prolungamento contrattuale a Mbappè, che però ha sempre rifiutato le proposte.
100 buts pour le PSG.
Un sentiment de fierté incroyable.
Un grand merci à tous mes coéquipiers, le club, mes proches et bien sûr vous les fans pour votre soutien.
ICI C’EST PARIS ❤️💙 @PSG_inside pic.twitter.com/W48hA5VlfK— Kylian Mbappé (@KMbappe) December 5, 2020
Leggi anche->Mbappé, la frase su Cristiano Ronaldo e Messi che scatena i tifosi
Mbappé Real Madrid, Zidane preme per avere il classe ’98
Le merengues seguono Kylian Mbappé da tempo, da quando l’attaccante ha cominciato ad incantare mezza Europa con la maglia del Monaco nel 2016. Zinedine Zidane, inoltre, è un grande estimatore del connazionale e potrebbe chiedere a Florentino Perez uno sforzo per portarlo a Madrid.
Per questa ragione nei prossimi mesi la trattativa potrebbe seriamente entrare nel vivo, fermo restando che le pretese del PSG saranno altissime. I numeri dell’attaccante con i parigini sono mostruosi: 122 reti e 59 assist in 162 presenze.
😁🙌🏽👊🏽 #MondayMotivation
Une nouvelle semaine, toujours la même joie de vivre ce rêve chaque jour. @PSG_inside pic.twitter.com/lcy5AHcNbN
— Kylian Mbappé (@KMbappe) October 26, 2020