L’agente di Lorenzo Insigne è stato avvistato nella sede del Milan, una notizia che ha immediatamente allarmato i tifosi del Napoli
Una visita di cortesia, che apre scenari di mercato inimmaginabili. Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, si sarebbe diretto verso la sede del Milan per una chiacchierata, come riportato dai colleghi di Sky Sport. Con i riflettori puntati su il big match tra Juventus e Napoli, dove il capitano azzurro ha anche segnato la rete del 2-1 su rigore, il suo procuratore ha iniziato un dialogo con i rossoneri che pone le basi per una possibile trattativa.
Il contratto di Insigne scadrà nel 2022, ciò vuol dire che se il Napoli vorrà guadagnare qualcosa dalla cessione dell’esterno d’attacco, dovrà farlo proprio quest’estate. Al momento, infatti, non è stato trovato ancora un accordo per il rinnovo. Senza la firma su un nuovo contratto, anche il 24 azzurro è cedibile, specie dopo un’annata di difficoltà economiche generate dal Covid.
Leggi anche -> Juve-Napoli, VAR sotto accusa: è bufera sui social
La soluzione appare comunque estrema, anche perché Insigne sembrerebbe intenzionato a chiudere la sua carriera nel Napoli e il presidente De Laurentiis è disposto a trattenerlo ancora a lungo. La visita in casa Milan, però, c’è stata e non può certamente passare inosservata.
Secondo dati Transfermarkt, il valore di mercato del 29enne è di circa 50 milioni di euro. Una spesa importante per i rossoneri, che forse hanno deciso di informarsi proprio sulle cifre da investire eventualmente per avviare la trattativa. La dirigenza del Milan potrebbe aver avviato i contatti con l’agente di Insigne anche per comprendere le reali possibilità per un possibile colpo in estate. Le porte, al momento, restano aperte, ma non si esclude una strada alternativa, quella originale, con il capitano del Napoli che firmerà per il rinnovo, legandosi per sempre alla sua squadra del cuore.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…