Antoine Griezmann festeggia la nascita della sua piccola bambina: quest’oggi è diventato padre per la terza volta, in una data molto speciale.
I numeri non sono mai banali. Sono tante le persone che credono ci siano delle spiegazioni quando alcune cifre si ripetono nel corso della propria vita. E’ forse sarà il caso anche di Griezmann, che quest’oggi ha tantissime ricorrenze da festeggiare.
Infatti, il calciatore del Barcellona celebra oggi 8 aprile i compleanni dei suoi primi figli. Mia è nata nel 2016 ed è la più grande; Amaro, invece, è nato nel 2019 ed oggi compie appena 2 anni. E per una strana casualità, Antoine Griezmann ed Erika Choperena diventano genitori per la terza volta, proprio quest’oggi.
Leggi anche >>> Francia-Ucraina, gol spettacolare di Griezmann: record per “le petit diable”
Tramite il proprio account social, l’attaccante francese ha comunicato la bella notizia della nascita della sua terza figlia. Si chiama Alba ed è nata questa mattina attorno alle 10:24. E’ particolare che tutti e tre i figli siano nati proprio nello stesso giorno e sarà sicuramente facile organizzare i prossimi compleanni. Anche il Barcellona ha condiviso gli auguri a Griezmann in questa giornata ricca di emozioni particolari.
Un sorriso e nuove grandi responsabilità per Griezmann, padre per la terza volta in appena 5 anni. La sua stagione non è stata finora molto positiva, ma le Petit Diable avrà modo di rifarsi nelle prossime gare. Il club blaugrana è ancora in piena corsa per la conquista della Liga. Servirà un grande Antoine, pronto a far gol e dedicarlo alla piccola Alba.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…