Ajax-Roma dove vederla
Ajax-Roma è una delle partite valide per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Tutti i dettagli su come e dove guardare la sfida
La Roma è l’ultima squadra italiana ancora impegnata in una competizione europea e per i giallorossi la trasferta di questa sera sarà estremamente ostica. Gli uomini di Fonseca sono giunti ai quarti dopo aver superato il girone come primi, aver battuto il Braga ed eliminato lo Shakhtar Donetsk. Per puntare alle semifinali bisognerà fare risultato in Olanda, un’impresa mai semplice.
Dall’altra parte, infatti, ci sarà una delle grandi favorite per la vittoria finale del torneo, appunto l’Ajax. I “Lancieri” sono stati eliminati dalla Champions, dove erano stati sorteggiati con l’Atalanta. In Europa League hanno quindi eliminato Lille e Young Boys, ritrovandosi così di nuovo contro una squadra italiana nella fase ad eliminazione.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI AJAX-ROMA
La partita tra Ajax e Roma, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League e in programma dalle 21:00 di oggi, 8 aprile, sarà trasmessa in chiaro su TV8. In alternativa, gli appassionati potranno guardare l’incontro anche su Sky Sport Uno (numeri 201 del satellite, 472 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
Ajax-Roma potrà essere seguita anche in streaming sul sito tv8.it con un computer. Gli appassionati avranno la possibilità di guardare l’incontro anche sulla piattaforma SkyGo, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer. Basterà inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Uno. In alternativa si potrà sfruttare anche NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento comprensivi delle gare di Europa League.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…