Ajax Roma divise
Per evitare caos con i colori delle prime maglie Ajax e Roma sono costretti a trovare un’alternativa per la doppia sfida in Europa League: svelate le divise di gioco.
Questa sera scenderà in campo l’unica italiana ancora in gioco in una competizione europea. La Roma affronterà alla Johan Cruijff Arena la temibile Ajax, prima in classifica in Eredivisie, in grandissimo stato di forma.
Entrambe le squadre sono tra le più famose in Europa, per il loro blasone e per la loro storia Nazionale ed Internazionale. Grandi campioni hanno indossato i colori giallorossi e quelli biancorossi. Questa sera, però, le divise classiche dei due club resteranno negli spogliatoi. Infatti, l’UEFA ha comunicato che le due formazioni dovranno disputare l’incontro con le seconde maglie.
Leggi anche >>> Europa League, Ajax-Roma: probabili formazioni e statistiche
A causa dei colori delle prime maglie molto simili, l’UEFA ha suggerito all’Ajax di indossare la terza divisa sociale: nera e grigia ai lati. Il portiere, invece, avrà una sgargiante divisa gialla. I Lancieri disputeranno entrambi gli incontri senza mai scendere in campo con la maglia principale.
Invece, i calciatori di Paulo Fonseca indosseranno il secondo kit, completamente bianco e con lo stemma con la lupa. L’estremo difensore avrà la divisa verde fluo, che si identificherà bene rispetto alle altre maglie dei giocatori in movimento. Dunque, le due squadre affronteranno la doppia sfida andata/ritorno dei quarti di finale di Europa League abbandonando le divise casalinghe. Uno smacco per i più appassionati, legati agli storici colori dei due club.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…