Inter Sassuolo probabili formazioni e statistiche (Getty Images)
Le probabili formazioni di Inter Sassuolo, partita valida per il campionato di Serie A. Fischio di inizio mercoledì 7 aprile ore 18.45.
L’Inter di Conte può allungare ulteriormente nella lotta al vertice. I nerazzurri sono padroni del proprio destino che potrebbe essere più roseo se riuscissero a battere il Sassuolo di De Zerbi: gli emiliani non sono un avversario facile, contro le grandi si esaltano quasi sempre e non vorranno tradire le attese.
Il recupero della gara rinviata due settimane fa a causa di un focolaio Covid nella squadra nerazzurra promette bene: entrambe le squadre sono motivate a fare bene per ragioni diverse, premesse che rendono il confronto – sulla carta – ancor più avvincente. Appuntamento alle 18.45 di mercoledì 7 aprile 2021.
Leggi anche – Inter-Sassuolo, De Zerbi esclude i Nazionali: le sue parole in conferenza
Guardando al campo Conte ha qualche problema di formazione fra squalifiche e assenze, anche De Zerbi dovrà rinunciare a un paio di elementi importanti. I nerazzurri vengono dalla vittoria di Bologna, gara che ha favorito un dispendio di energie non indifferente. Inoltre a farne le spese maggiormente sono stati Brozovic e Bastoni che hanno rimediato un’ammonizione a testa e saranno squalificati contro i neroverdi: scatta la diffida.
Quindi Conte si affiderà al 3-5-2 con De Vrij che può giocare con Skriniar e Darmian, olandese al rientro dopo il COVID-19. In mediana Eriksen dovrebbe essere supportato da Gagliardini e Barella, Hakimi e Young sugli esterni. Attacco affidato a Sanchez e Lukaku. Prende fiato Lautaro: l’argentino dovrebbe partire dalla panchina.
De Zerbi, rinfrancato dal pari interno contro la Roma, dovrebbe ricorrere al 4-2-3-1. Assenti Berardi e Caputo, ma potrebbero ritrovare il campo Muldur, Locatelli e Ferrari. Mediana affidata a Obiang di supporto proprio all’azzurro. In avanti spazio a Traorè, Djuricic e Boga dietro a Raspadori. Elementi che hanno brillato nella sfida del Mapei Stadium contro i giallorossi di Fonseca.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…