Luiz Adriano, ex attaccante del Milan, è nei guai. Il brasiliano l’ha combinata grossa e si è dovuto scusare su Instagram
I tifosi del Milan non hanno affatto un buon ricordo di lui, soprattutto a causa delle appena 6 reti in 36 presenze tra il 2015 e il 2017. Stiamo parlando di Luiz Adriano, attaccante brasiliano che in rossonero non è mai riuscito a lasciare il segno, venendo ceduto gratuitamente a gennaio allo Spartak Mosca, dopo essere stato pagato ben 14 milioni.
Dal luglio del 2019 è tornato in patria e veste la maglia del Palmeiras, ma proprio in Brasile il 33enne è diventato protagonista di una storia infelice, che l’ha riportato alla ribalta dei giornali fino a far rispuntare il suo nome anche qui in Italia dopo oltre 4 anni. Tutto è iniziato a cavallo tra la fine di marzo e i primissimi giorni di aprile, quando Luiz Adriano ha scoperto di essere risultato positivo al Covid-19 dopo i controlli di routine con il club.
Leggi anche -> Milan e Juventus, scambio fra due titolari: l’ipotesi di mercato
L’attaccante brasiliano ha iniziato il periodo obbligatorio di isolamento, che però non ha rispettato fino alla fine. Come da lui stesso ammesso in un post Instagram di scuse, è uscito di casa per accompagnare la madre a fare la spesa, dato che era l’unico in possesso di una patente.
Il centravanti del Palmeiras ha sottolineato come stesse chiaramente indossando la mascherina e che è rimasto lontano dalle altre persone per evitare contatti. Tutto questo fino ad un incidente capitato nello stesso giorno.
L’ex attaccante del Milan, infatti, ha investito un ciclista all’uscita dal parcheggio del supermercato. Secondo quanto dichiarato dallo stesso Luiz Adriano, è stata la bici a colpire la sua macchina e per sincerarsi delle condizioni dell’uomo che la guidava, è uscito dalla sua auto nonostante la sua positività. Il giocatore ha ricevuto una multa per aver violato le norme Covid e su Instagram ha ammesso: “Ho sbagliato, è vero. Dobbiamo sempre imparare dai nostri errori”. Una brutta disavventura che non dimenticherà facilmente.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…