Dybala
Paulo Dybala è subito tornato protagonista con la Juventus: il gol bellissimo segnato al Napoli può essere l’inizio della sua rinascita.
La Juventus vince una partita delicatissima contro il Napoli e riabbraccia Paulo Dybala. E’ una grande serata per i bianconeri che mettono a tacere le critiche e si rialzano in campionato, tornando avanti nella corsa Champions. Oltre al successo, la bella notizia è sicuramente il ritorno in campo dell’argentino a cui bastano quattro minuti per lasciare il segno. Entrato al 69′ al posto di Morata, sta già esultando al 73′ dopo un gol capolavoro dei suoi con un delizioso sinistro a giro finito all’angolino. Un lampo di genio e di assoluto talento che accende l‘Allianz Stadium.
E’ il 2-0 della Juventus e soprattutto una rete liberatoria per la Joya che non giocava dallo scorso 10 gennaio. I tre mesi d’assenza per infortunio hanno pesato più del previsto sul rendimento della squadra di Pirlo, uscita anzitempo dall’Europa e in difficoltà anche in campionato. Per loro fortuna Dybala è riuscito a recuperare in tempo per il finale di stagione e questa prodezza può essere l’inizio della sua rinascita.
Leggi anche -> Serie A, highlights Juventus-Napoli: gol e sintesi partita – Video
Nelle ultime settimane, oltre ai dubbi sulle sue condizioni fisiche, si sono susseguite anche voci di mercato intorno a Dybala. Si è parlato molto di un possibile addio alla Juventus dopo un anno molto complicato a livello personale. A livello di numeri è la peggior stagione in bianconero, ma il messaggio lanciato stasera può cambiare la prospettiva del suo futuro.
Il gioiello al Napoli è soltanto il suo terzo gol in campionato (il settimo tra tutte le competizioni), ovviamente condizionato dal lungo periodo di stop. Nelle prossime partite ha la possibilità di far ricredere tutti e guadagnarsi ancora la fiducia di società e tifosi. Si prospetta un’estate bollente per il classe ’93 argentino che cercherà di regalare altre magie per continuare l’avventura a Torino e firmare il rinnovo di contratto.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…