Juve Napoli pullman partenopei bersagliato (Getty Images)
Juve Napoli la sfida s’infiamma. Uova scagliate contro il pullman dei partenopei all’arrivo all’Allianz Stadium. Tensione prima della gara.
È tempo di Juventus-Napoli, il match si recupera dopo la bagarre sportiva e giudiziaria di ottobre scorso. Pirlo affronta Gattuso all’Allianz Stadium, ma questa partita è molto di più. Una rivalità sportiva che va ben oltre l’agonismo in campo. Azzurri e bianconeri, due modi di intendere il calcio e il tifo diversamente.
Proprio di tifoserie bisogna parlare in occasione di questo confronto: i supporter non sono presenti allo stadio, ma trovano ugualmente il modo di farsi notare. Spesso non in meglio. L’arrivo all’Allianz Stadium da parte del Napoli è stato scandito dal lancio di uova sul pullman della squadra: opera che non è passata inosservata sul Web. Sostenitori bianconeri nel mirino.
Leggi anche – Serie A, Juventus-Napoli: le probabili formazioni e statistiche
La sfida si accende ancora prima del fischio d’inizio. Ulteriore spunto per commenti pre e post gara. La speranza è che determinati gesti non diano adito a toni ben più aspri: la squadra di Gattuso pensa solo al campo. L’imperativo è vincere per rimanere aggrappati al treno Champions.
Per vedere la foto del pullman dei partenopei – CLICCA QUI
Anche la Juve cerca tre punti importanti per risollevarsi e trovare una classifica più consona al proprio recente passato. La sfida comincia con la giusta tensione, forse qualcosa in più: i tifosi ci mettono del loro, ma a parlare resterà il campo. Pasqua è passata, le uova anche, sperando torni la disciplina. In tal caso, soprattutto, fuori dal campo.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…