Inter-Sassuolo dove vederla in tv (Gettyimages)
Inter-Sassuolo è il recupero della 28a giornata di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
A causa di diversi casi positivi al Covid all’interno del gruppo squadra nerazzurro, la Lega Serie A decise di rinviare il match Inter-Sassuolo in programma prima della sosta degli impegni internazionali. A distanza da qualche settimana, le due squadre finalmente scenderanno in campo quest’oggi 7 aprile alle ore 18:45.
I padroni di casa sono in fuga e vogliono aumentare il distacco con il Milan secondo in classifica. Poche chance di qualificarsi in Europa, invece, per i neroverdi, autori di un’ottima partenza in campionato, ma rei di non aver rispettato le aspettative nel corso della stagione. Inoltre, questa sera mister De Zerbi non utilizzerà i giocatori rientrati dal ritiro delle Nazionali dove sono esplosi casi positivi al Coronavirus, seppur negativi ai tamponi effettuati in questi giorni. Infatti, Locatelli, Muldur e Ferrari non sono stati convocati.
Di seguito tutte le informazioni per vedere in tv e in streaming il recupero della 28a giornata di campionato.
Leggi anche >>> Serie A, Inter-Sassuolo: le probabili formazioni e statistiche
Inter-Sassuolo sarà trasmesso oggi 7 aprile in diretta su DAZN, con calcio d’inizio alle ore 18:45, in contemporanea alla partita tra Juventus e Napoli. Sarà necessario essere abbonati al servizio per poter fruire della visione della gara. Inoltre, questa potrà essere guardata tramite Smart Tv, Playstation (4 o 5) ed Xbox One, o ancora attraverso Amazon Fire Stick o Google Chromecast. La partita sarà visibile anche su DAZN1 (209) per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo affiancato da Simone Tiribocchi, ex calciatore e attuale commentatore tecnico.
Per poter seguire in diretta streaming la sfida tra nerazzurri e neroverdi, sarà necessario scaricare l’app di DAZN e accedervi con il proprio account. L’applicazione è disponibile su smartphone, tablet, o ancora sarà possibile collegarsi al sito internet dazn.it con un pc.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…