rinnovo Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic ed il Milan sono pronti a prolungare il proprio rapporto: nel rinnovo dell’attaccante rossonero due particolari bonus individuali.
Ventiquattro presenze, diciassette gol. Zlatan Ibrahimovic è riuscito a sorprendere tutti anche quest’anno. Il Milan ha voluto puntare fortemente sull’attaccante svedese e ha fatto più che bene. Assieme ad Ibra, i tifosi hanno sognato di raggiungere lo scudetto, che purtroppo sta scivolando via grazie alla fenomenale stagione nerazzurra. Al momento i rossoneri sono impegnati e determinati a non perdere il posto in Champions League, unico vero obiettivo rimasto fino al termine della stagione.
Per raggiungere la qualificazione nell’Europa che conta – partecipazione che manca da 7 anni – c’è bisogno dell’apporto del centravanti #11. Ma Ibrahimovic non è solo il presente per il Milan, è anche il futuro: ci sono stati nuovi contatti e importanti novità sul rinnovo del calciatore.
Leggi anche >>> Luiz Adriano, l’ex Milan l’ha combinata grossa: il motivo delle accuse
Lo scorso agosto il bomber classe 1981 ha firmato un nuovo contratto con i rossoneri della durata di una stagione. Tra un paio di mesi scade anche quest’avventura, ma le parti sono pronte a prolungare il proprio rapporto. Infatti, stando a quanto affermato da MilanNews, Zlatan Ibrahimovic ed il Milan sono pronti a firmare il rinnovo del contratto per un altro anno. Il calciatore guadagnerà una cifra simile a quella attuale, attorno ai 7 milioni di euro. Tuttavia, bisognerà aggiungere alcuni bonus individuali e collettivi, al raggiungimento di alcuni obiettivi.
Infatti, l’attaccante della Nazionale svedese percepirà di più aumentando il proprio score personale e il numero di gare disputate. Un incentivo per restare in campo e sempre al top della forma. Ibra e i dirigenti vogliono fortemente questo rinnovo e per questo motivo sono ben pochi gli ostacoli da superare.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…