Brutto infortunio per Luis Suarez: l’attaccante dell’Atletico Madrid si ferma in allenamento, i tempi di recupero non sono incoraggianti.
Periodo negativo per l’Atletico Madrid, il quale ha perso il proprio smalto avuto ad inizio stagione. I Colchoneros sono primi in classifica, ma seguiti da Barcellona e Real Madrid che non hanno alcuna intenzione di arrestare la propria corsa. Sarà fondamentale conquistare i tre punti nel prossimo weekend, poiché si giocherà il Clasico che può tagliare le gambe ad una delle due concorrenti. Vietato fallire, invece, per la formazione di Simeone che si ritroverà a giocare al Wanda Metropolitano contro il Betis.
Ma c’è un grosso problema da affrontare per l’intera squadra. Infatti, quest’oggi si è fermato in allenamento Luis Suarez per infortunio e il club ha subito comunicato l’esito dei primi esami. Brutte notizie per i tifosi e i compagni.
Leggi anche >>> Liga, Real Sociedad-Athletic Bilbao in diretta su Twitch: come fare a vederla
Durante la seduta mattutina, il Pistolero si ferma per problemi al polpaccio sinistro. L’attaccante avverte dolori e fa qualche prova per mettere sotto sforzo la gamba, poi richiama l’attenzione dello staff sanitario. In seguito, il calciatore è stato sottoposto a visite più accurate, ma le notizie sono tutt’altro che positive.
La nota ufficiale conferma l’infortunio di Luis Suarez e i tempi di recupero non sono brevi. Infatti, si parla di circa tre-quattro settimane di stop, che consentiranno al centravanti dell’Atletico di Madrid di ritornare a disposizione per il big match contro il Barcellona, in programma tra circa un mese. Tuttavia, Suarez dovrà saltare sicuramente i prossimi impegni contro il Real Betis, Eibar, Huesca e Atletico Bilbao.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…