Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus Napoli, partita valida per il recupero della 3a giornata di Serie A
Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida di domani tra Juventus e Napoli all’Allianz Stadium. Il tecnico bianconero ha analizzato subito il match che attende la sua squadra: “Domani sarà una gara importante per la classifica. Il Napoli viene da risultati positivi e avrà grande voglia di fare risultato, ma noi abbiamo la stessa ambizione. Faremo il nostro meglio per ottenere i tre punti. Sarà sicuramente un match importante, ma non decisivo. Si affrontano due squadre con gli stessi obiettivi e la stessa voglia di raggiungerli. La pressione c’è, è normale e siamo abituati ad averla. Ora sappiamo di dover guardare anche chi ci sta alle spalle”.
Successivamente, Pirlo ha rivelato chi giocherà in porta nella sfida tra Juventus e Napoli: “In porta giocherà Scezsny, ha voglia di riscatto ed è giusto domani faccia vedere il suo valore. Il ruolo di Cuadrado? Abbiamo diverse soluzioni, valuteremo con calma“.
Leggi anche->Juventus, Pasquale Bruno attacca i bianconeri: accuse pesantissime per Nedved
Pirlo ha continuato: “Dybala sta molto meglio e spero si averlo presto a disposizione. Non facciamo la formazione in base a come giocano gli altri. A volte può succedere, ma in questo momento è importante avere le idee chiare e un modo di giocare che rispecchi le qualità dei giocatori. Io in dubbio? Avverto la fiducia dei giocatori. Sono sempre in contatto con loro, mi piace parlare prima e dopo gli allenamenti e mi danno grande fiducia sul lavoro che stiamo portando avanti. I giocatori hanno voglia di rivalsa”.
Infine ha parlato anche dell’incontro tra Agnelli e Allegri, le sue dichiarazioni: “Nessun problema, io ho un contatto quotidiano col presidente e ci diciamo sempre tutte le cose che succedono. Ero al corrente di questo incontro e della sua fiducia, poi è normale che sta a me dimostrare di poter essere l’allenatore dell’anno prossimo“.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…