Atalanta Papu Gomez
Il Papu Gomez è tornato sull’addio traumatico con l’Atalanta, rivelando nuovi retroscena della discussa separazione: le parole dell’argentino.
Sono passati oltre due mesi dalla separazione con l’Atalanta, ma il Papu Gomez è tornato su quel doloroso momento. In un’intervista esclusiva concessa a Sky Sport, il centrocampista argentino, ora al Siviglia, ha rivelato nuovi dettagli di quella rottura.
Una storia d’amore che improvvisamente è finita, in particolare per alcuni dissapori con il tecnico Gasperini: “Non ho ancora capito come ha fatto a succedere. Di sicuro non sono il colpevole di questa storia – si è difeso l’ex capitano della Dea – La situazione era diventa ingestibile, non si poteva andare avanti e sono contento della decisione presa, è stata quella più giusta”.
Leggi anche -> Atalanta, il Papu Gomez torna a parlare dell’addio: le dichiarazioni
La nuova casa del Papu Gomez è diventata il Siviglia, anche se ci sono state altre offerte da campionati inferiori. Un retroscena di mercato che diventa l’occasione per mandare un altra frecciatina ai suoi “nemici”: “Ho ricevuto proposte molto più ricche dall’Arabia Saudita e dalla MLS e qualcuno voleva vedermi sparire in questi paesi. A me però non interessava, la mia priorità era restare in Europa e venire a giocare qui”.
Oggi l’Atalanta è un capitolo chiuso, ma resterà sempre nel cuore del classe ’88 argentino che ancora non ha metabolizzato pienamente il suo addio: “Faccio faticare a guardare una loro partita. Mi sento triste a rivedere i miei ex compagni, non ci riesco. Sono felice perché stanno facendo molto bene e spero che col passare del tempo riesca ad accettarlo”.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…