Il calendario del Milan in Serie A fino a fine stagione. Date e orari delle sfide e dei big match dei rossoneri nella corsa per un posto in Champions League
Il Milan si gioca tutto nelle prossime settimane. Il tecnico Pioli ha parlato di una quota Champions fissata a 75 punti. I rossoneri sono in piena corsa per raggiungerla, anche se la frenata nel 2021 lascia spazio a qualche perplessità.
Il Milan infatti ha ottenuto appena 11 punti nelle ultime otto partite. Mantenendo questo rendimento fino a fine campionato, non arriverebbe a 75 punti. Ai rossoneri serve una svolta.
Ultimamente il Milan fa particolarmente fatica in casa, dove non vince da sei incontri tra Serie A ed Europa League, ma avrà due occasioni per rifarsi contro Genoa e Sassuolo, il 18 e 21 aprile.
Leggi anche – Serie A, volata Champions: il calendario della Juventus fino a fine stagione
Serie A, il calendario del Milan
In trasferta, dopo la prossima partita a Parma, il Milan però ha un calendario non semplicissimo da qui a fine campionato. Il calendario, infatti, metterà di fronte i rossoneri a scontri diretti contro la Lazio, la Juve e l’Atalanta, il big match che chiuderà la stagione dei rossoneri.
Al momento, si intravedono solo due possibili partite contro avversarie senza più nulla da chiedere al campionato, ovvero Sassuolo e Benevento. Un fattore in più da considerare nella corsa al quarto posto che vale oro.
Questo il calendario completo delle partite che attendono i rossoneri da qui a fine campionato, con gli orari degli incontri.
10 aprile: Parma – Milan (18.00)
18 aprile: Milan – Genoa (12:30)
21 aprile: Milan – Sassuolo (18:30)
26 aprile: Lazio – Milan (20:45)
1 maggio: Milan – Benevento (20:45)
9 maggio: Juventus – Milan (20:45)
12 maggio: Torino – Milan (da definire)
16 maggio: Milan – Cagliari (da definire)
23 maggio: Atalanta – Milan (da definire)