Wolverhampton-West Ham formazioni
Wolverhampton e West Ham chiudono la 30a giornata di Premier League: le probabili formazioni e le statistiche della sfida.
Quest’oggi 5 aprile al Molineux Stadium scenderanno in campo alle ore 21:15 Wolverhampton e West Ham. Le due squadre chiuderanno la trentesima giornata di Premier League, che ha regalato diverse sorprese, tra cui la sonora sconfitta del Chelsea.
I padroni di casa viaggiano a metà classifica, ben lontani dalla retrocessione e dalla zona Europa. Diversa, invece, la situazione degli Hammers. Infatti, con una vittoria supererebbero i Blues, attualmente al 4° posto, utile per il piazzamento in Champions League. Il club londinese sta disputando un grande campionato ma nell’ultimo periodo ha perso qualche punto di troppo. Nelle ultime quattro trasferte ha accumulato appena un punto. Non un biglietto da visita esaltante.
Gli Wolves non vincono da quattro incontri consecutivi e vorranno invertire la marcia. Inoltre, nella gara d’andata hanno perso 4-0: la sconfitta più pesante degli ultimi 9 anni. I Lupi scenderanno in campo con il coltello fra i denti.
Leggi anche >>> Liga, Barcellona-Valladolid: probabili formazioni e statistiche
Ci sono diverse indisponibilità a qui dovranno far fronte entrambi i tecnici. Tra gli Wolves non ci saranno Raul Jimenez – sta recuperando lentamente la condizione dal trauma cranico – Marcal e Pondence: in dubbio, ma quasi certamente non scenderanno in campo dal primo minuto. Anche Joao Moutinho rischia di alzare bandiera bianca per qualche acciacco fisico. Torna il portiere portoghese titolare, il quale non ha potuto rispondere alla chiamata in Nazionale per l’infortunio alla testa.
Nel West Ham, invece, non ci saranno Ogbonna, Yarmolenko e Randolph: tutti infortunati. Dovrebbe ritornare tra i convocati Masuaku, così come per Fornals, reduce da un problema all’inguine. Regolarmente in campo il bomber Antonio. Di seguito le probabili formazioni di Wolverhampton-West Ham:
Probabile formazione Wolverhampton: Patricio; Boly, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Dendoncker, Jonny; Traore, Willian Jose, Neto
Probabile formazione West Ham: Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Cresswell; Riso, Soucek; Bowen, Lingard, Benrahma; Antonio
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…