Haaland Borussia Dortmund
Il Borussia Dortmund avrebbe valutato una nuova strategia per il futuro di Erling Haaland, ma intanto, l’agente del calciatore, Mino Raiola, sarebbe intervenuto non seguendo i piani del club tedesco
Il calciomercato non si ferma mai, neanche a Pasqua, e lo sa bene anche Mino Raiola, che da giorni ha avviato i primi contatti per valutare la migliore destinazione per Erling Haaland nella prossima stagione. Solamente pochi giorni fa, il noto procuratore era a Barcellona in compagnia del padre dell’attaccante, per incontrare il presidente Juan Laporta e informarsi sul progetto blaugrana.
Secondo quanto trapelato, l’agente campano non ha incontrato solamente i catalani, ma anche altri 4 top club interessati all’attaccante. Tra questi non ci saranno Bayern Monaco (già contento di Lewandowski) e Manchester City (Pep Guardiola ha ammesso che il club ha problemi economici e non può permettersi una spesa di 150 milioni di euro). A sorprendere la concorrenza, però, è il Borussia Dortmund, che avrebbe studiato un nuovo piano per il futuro di Haaland.
Leggi anche -> Colpo di scena Haaland, un top club si ritira: annuncio e motivo
Stando ad esperti di calciomercato, il Dortmund vorrebbe trattenere Haaland per un’altra stagione, valutandolo appunto 150 milioni di euro. Un rischio, dato che nel 2022 entrerà in vigore una clausola che permetterà alle società interessate di poter spendere anche meno di 30 milioni per acquistare l’attaccante.
Uno scenario comunque complicato e che dipenderà totalmente dal piazzamento in classifica del Borussia. I gialloneri, infatti, sono quinti a 7 punti dal quarto posto, ciò vuol dire che, al momento, il club non si qualificherebbe per la prossima Champions League. Senza la competizione europea più importante per club sarebbe impossibile riuscire a trattenere il norvegese, dando così un assist a Mino Raiola, deciso a far cambiare maglia al proprio assistito già nei prossimi mesi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…