Napoli Crotone formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche di Napoli Crotone, gara valida per la 29a giornata di Serie A in programma il 3 aprile alle ore 15:00.
Al Diego Armando Maradona andrà in scena la sfida tra Napoli e Crotone, valida per il 29° turno di campionato. I partenopei hanno conquistato 13 punti su 15 nelle ultime cinque sfide. Una striscia così positiva non si era mai vista in stagione finora. Dall’altra parte, la formazione calabrese – ultima in classifica – vuole l’impresa e cerca di salvarsi da una retrocessione quasi certa.
I precedenti tra i due club non sono positivi per i rossoblu. Infatti, gli azzurri hanno vinto tutti e cinque i match. Inoltre, il Crotone negli ultimi 10 incontri ha subito almeno due gol. Un dato preoccupante per Serse Cosmi.
Leggi anche >>> ESCLUSIVO CT, Juve Napoli contatto per un top player: la risposta di ADL
I padroni di casa hanno raggiunto sempre il successo negli ultimi cinque match allo stadio Diego Armando Maradona campionato, subendo un solo gol nel parziale. L’ultima volta che è stata registrata la striscia di sei vittorie consecutive di fila in casa risale ad ottobre 2017, sotto la guida di Maurizio Sarri.
Considerando i top campionati d’Europa, gli Squali hanno la peggior difesa con 70 reti subite. Invece, i partenopei hanno il terzo attacco migliore della Serie A, dietro ad Inter e Atalanta.
Gattuso dovrà fare i conti con qualche indisponibilità. Infatti, non farà parte dei convocati Ospina infortunato, e forse rischia anche Demme. Koulibaly non può giocare a causa di una squalifica. Invece, Cosmi non potrà contare su Cigarini, Reca e Petriccion, quest’ultimo squalificato. Di seguito le probabili formazioni di Napoli e Crotone:
Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Probabile formazione Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pereira, Messias, Molina, Benali, Rispoli; Ounas, Simy.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…