Serie A, gli highlights completi di Milan-Sampdoria, lunch match valido per la ventinovesima giornata di Serie A. Gol e la sintesi della sfida
Dopo la pausa per le nazionali torna in campo la Serie A, la 29ma giornata si apre con il lunch match tra Milan e Sampdoria. I rossonero voglio continuare a blindare un piazzamento Champions, i blucerchiati sono lontani sia dalla zona rossa che dalla zona Europa ma voglio concludere con dignità la stagione.
Inizio intraprendente dei blucerchiati che si affacciano più volte dalle parti di Donnarumma senza però impensierirlo più di tanto. Al 6′ ci prova Gabbiadini che a giro impegna severamente l’estremo difensore rossonero che devìa in angolo. Il Milan fatica ad uscire dalla propria metà a campo e la Sampdoria conquista facilmente la sfera per far ripartite l’azione. Al 22′ ancora Samp pericolosa, è Augello a spaventare Donnarumma che blocca a terra.
Leggi anche->Beffa Milan, addio al top player dalla Francia
Al 24′ miracolo di Donnarumma che respinge alla grande un colpo di testa di Thorsby. Al minuto 42 contatto molto dubbio in area di rigore della Samp tra Augello e Ibrahimovic, per l’arbitro Piccinini non ci sono stati gli estremi per il calcio di rigore.
Nella ripresa la Sampdoria passa in vantaggio al 57′ con Quagliarella che approfitta di un errore incredibile di Theo Hernandez e con un pallonetto delizioso batte Donnarumma. Due minuti dopo Sampdoria in dieci: espulso il centrocampista francese Adrien Silva per doppia ammonizione.
Per il video degli highlights di Milan-Sampdoria-> CLICCA QUI
Al 75′ occasione Milan con Chalanoglu, il tiro del turco viene deviato in corner dalla difesa blucerchiata. Pericolosi i rossoneri al minuto 83 quando Rebic con l’esterno batte Audero ma Colley salva quasi sulla linea. Al 87′ pareggio rossonero con un gran goal del talento norvegese Hauge. Un minuto dopo serve un grande Audero per evitare il sorpasso, il portiere neutralizza nei migliori dei modi una conclusione di Calhanoglu. Al 93′ palo clamoroso di Kessie che nega la vittoria ai rossoneri.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…