Luca Zingaretti
Luca Zingaretti, attore nel Commissario Montalbano, ha scritto forti messaggi di critica verso la Roma dopo il pareggio contro il Sassuolo.
La Roma continua la crisi in campionato e lascia due punti anche sul campo del Sassuolo. Un pareggio subito in rimonta che è stato accolto malissimo da un tifoso d’eccezione come Luca Zingaretti. Dal suo profilo Instagram, l’attore ha condiviso messaggi molti critici verso la squadra di Fonseca. Un durissimo sfogo inaspettato che racchiude un po’ il sentimento generale della piazza giallorossa, molto arrabbiata delle ultime prestazioni.
Oggi la Roma è stata sorpassata anche dai cugini della Lazio ed è scesa fino al settimo posto, sempre più lontana dalla zona Champions. Un momento davvero complicato della stagione che rischia di veder sfumare il grande obiettivo di quest’anno.
Leggi anche -> Sassuolo-Roma, giallorossi settimi: i tifosi “bocciano” tecnico e squadra
Per questo, dopo l’ennesima occasione persa, Luca Zingaretti si è sfogato duramente sui social mentre guardava la partita col Sassuolo. Nelle sue Instagram Stories è apparsa una foto del televisore che proiettava la sfida del Mapei Stadium accompagnata da pesanti parole. Il celebre attore del Commissario Montalbano è esploso di rabbia e non ha risparmiato nessuno: “Che tristezza! Come gioca male la Roma!”, ha cominciato a scrivere.
Poi ha rincarato la dose, utilizzando un linguaggio molto forte: “A parte i soliti pochi, si vedono solo giocatori che fingono di fare pressing! Prendiamo dei gol che non si vedono nemmeno all’oratorio! Poi allargano le braccia come se non avessero colpe”, ha tuonato Zingaretti. Il culmine della sua personale protesta è stato il finale: “Bisognerebbe prendervi a schiaffoni! BASTA!!!”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…