Roma Chris Smalling, il difensore inglese è volato in Spagna per monitorare l’infiammazione che gli sta provocando diversi problemi muscolari
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il difensore della Roma Smalling è volato in Spagna per incontrare il dottor Cugat, un esperto di infiammazioni muscolari e dei fattori della crescita.
La decisione è stata presa dal difensore ex Manchester United in comune accordo con la società giallorossa.
Tutti insieme, sempre DAJE! 💛❤️ 🐺 @OfficialASRoma pic.twitter.com/2Se99DSfzd
— Chris Smalling (@ChrisSmalling) January 25, 2021
Leggi anche->Serie A, Sassuolo-Roma: probabili formazioni e statistiche
Roma Chris Smalling, la stagione dell’inglese è stata condizionata da ripetuti fastidi muscolari
Il roccioso difensore centrale non scende in campo da un mese esatto, dal match vinto all’Olimpico dai giallorossi contro il Genoa per 1-0. In tutto il 2021, inoltre, ha collezionato solamente 8 presenze tra campionato, Coppa Italia ed Europa League. In stagione, invece, le presenze complessive fin qui sono state 17.
La scelta di andare in Spagna è stata presa proprio per cercare di fare chiarezza e magari cambiare terapia in modo tale da permettergli il ritorno in campo in tempi brevi. Il difensore inglese vuole aiutare la squadra a rincorrere e centrare il quarto posto e a superare i quarti di finale di Europa League contro l’Ajax.
SAFE! A teenage girl from Italy who featured in #ASRoma‘s ‘Missing Children’ transfer videos for @ChrisSmalling, @Mayoral_Borja, Marash Kumbulla & @_Pedro17_ has been found safe.
To date, 7 kids featured in Roma’s ‘Missing Children’ videos have been found safe ❤️ @ICMEC_official pic.twitter.com/mDUfVsDmrS
— AS Roma English (@ASRomaEN) October 7, 2020