Josip Ilicic Milan, sempre più vicini (Getty Images)
Ilicic Milan, un duo che potrebbe formarsi grazie alla prossima sessione estiva di calciomercato. Le parti sono sempre più vicine.
Con ancora nove partite di campionato da giocare e tutto da decidere, il Milan continua a programmare il proprio futuro. L’obiettivo è quello di fare un calciomercato intelligente e utile a quella che è l’idea di gioco di Pioli. Per questo motivo, oltre a rinforzare la difesa, serve anche aumentare la qualità e le soluzioni in attacco.
Per questo motivo, i rossoneri starebbero valutando di ingaggiare Josip Ilicic dell’Atalanta. Un calciatore che potrebbe dare estro e imprevedibilità alla manovra rossonera.
Leggi anche: Serie A, highlights Milan-Sampdoria: gol e sintesi partita – VIDEO
Secondo quanto viene riportato da ‘Sky Sport’, il Milan starebbe provando ad ingaggiare il trequartista dell’Atalanta. Infatti, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro tra i dirigenti rossoneri ed il procuratore del calciatore al quale è stato presentato il progetto tecnico e il ruolo che rivestirebbe il suo assistito. Dal canto suo, l’agente ha dato disponibilità a valutare l’offerta in attesa di novità a Bergamo.
Adesso toccherà alla società nerazzurra capire cosa fare con il giocatore. A quanto pare, tra l’ex Fiorentina e Gasperini non c’è più quel legame di una volta e una sua cessione potrebbe essere la soluzioni migliore per il bene dello spogliatoio.
A quanto pare, una decisione verrà presa solo una volta compreso che non c’è più margine di manovra per ricucire il rapporto tra i due anche se, proprio per via dell’ex tecnico del Genoa, sarebbe il secondo top player a lasciare il club. Dunque, ancora una paio di settimane ed il sodalizio Ilicic Milan troverà le sue conferme, facendo esultare e gioire i tifosi rossoneri.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…