Verde Lazio Spezia
Daniele Verde si prende la scena nella gara tra Lazio e Spezia. Il calciatore della squadra ospite ha firmato l’1 a 1, con un gol pazzesco da cineteca
Lazio-Spezia è la gara valida per la 29.a giornata di Serie A. Il match dell’Olimpico è piuttosto ricco di occasioni da gol, da una parte e dall’altra. La squadra di Simone Inzaghi trova il vantaggio nel secondo tempo, grazie alla rete di Manuel Lazzari. I biancocelesti hanno avuto diverse chance per chiudere la gara, ma poi lo Spezia ha trovato il pareggio.
A firmare l’1 a 1 è stato Daniele Verde e il gol è da cineteca. Il calciatore dello Spezia, servito da un cross di Gyasi dalla sinistra, ha colpito la palla con una rovesciata pazzesca. Il pallone è finito sotto l’incrocio dei pali, con Reina che non ha potuto evitare il pareggio della squadra ospite.
Leggi anche – Lazio-Torino ricorso: la decisione ufficiale della Corte d’Appello
Lo Spezia esce sconfitto dall’Olimpico per 2 a 1, grazie al rigore di Caicedo all’89’. Il gesto più bello della gara, però, rimane quello di Daniele Verde. La sua rovesciata con il sinistro aveva portato momentaneamente il risultato in parità, battendo Reina con un gran tiro sotto l’incrocio dei pali.
Per Verde si tratta del sesto gol in 17 presenze stagionali con i liguri ed è tra le più belle di questa Serie A. Il calciatore classe ’96 è cresciuto nelle giovanili della Roma, quindi per lui oggi pomeriggio era una sorta di derby. Arrivato in prestito quest’anno dall’AEK Atene, l’ala sinistra ha già giocato nel massimo campionato italiano con la maglia della Roma, Frosinone e Verona. Il gol di oggi è sicuramente il più bello della sua carriera ed è arrivato dopo 53 secondi dal suo ingresso in campo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…