Kylian Mbappé, il classe ’98 ha parlato ai microfoni di RMC Sport. Nel dettaglio ha rivelato come nella sua testa si auto-ripete di essere migliore di Cr7 e Messi
L’attaccante francese del Paris Saint Germain, Kylian Mbappè, ha parlato ai microfoni di RMC Sport. Nel dettaglio, l’ex Monaco, ha rivelato come nella sua testa ogni giorno si convince di essere migliore di Cr7 e Messi. Un modo, questo, per non abbassare mai il livello dell’attenzione.
Ecco le sue parole: “Ogni volta che entro in campo mi dico sempre che sono il migliore eppure ho giocato su campi dove c’erano Messi e Cristiano. Sono giocatori migliori di me, hanno fatto un miliardo di cose in più di me. Ma nella mia testa mi dico sempre che sono il migliore perché così non ti dai limiti e cerchi di dare il meglio di te stesso. Certo, a volte le persone non capiscono perché penso che possa esserci anche questa barriera che si crea in relazione a questo argomento, dove non si spiega veramente cosa sia l’ego”.
Leggi anche->Gonzalo Bergessio, l’ex Catania si abbassa i pantaloni in campo: il video virale
Successivamente, il classe ’98, si è rivolto a tutti i suoi detrattori: “Per le persone, l’ego è semplicemente non far battere un rigore a un compagno di squadra, avere uno stipendio migliore del giocatore della squadra rivale. Non è solo questo, è anche nella preparazione. È qualcosa di personale, superare se stessi, è ben al di là di questa cosa superficiale del dire ‘io io, io io”.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…