Le probabili formazioni di Cagliari Verona, partita valida per la 29a giornata del campionato di Serie A in programma il 3 aprile alle ore 15:00.
Alla Sardegna Arena, sabato 3 aprile alle ore 15:00 va in scena un match decisamente importante per i padroni di casa. Il Cagliari cerca disperatamente di uscire dalla zona retrocessione e avrà una delicata sfida da disputare contro l’Hellas Verona. Gli scaligeri sono al nono posto in classifica, lontani dalla Zona Europa.
Negli ultimi tre match, la formazione di Ivan Juric è incappata in tre sconfitte consecutive. Una brusca frenata che fa ben sperare Leonardo Semplici, alla ricerca dei 3 punti.
Leggi anche >>> Napoli, non solo Zaccagni: possibile doppio colpo dal Verona
La trasferta è diventata ostica per la squadra veneta. Infatti, ha perso quattro delle ultime sette partite fuoricasa (una vittoria ed un pareggio). Invece, nelle sette precedenti a questo periodo era rimasta imbattuta (tre vittorie e quattro pareggi). C’è però un dato che fa particolarmente felice un attaccante dell’Hellas. Infatti, Kalinic è la bestia nera del Cagliari: sei gol in sei incontri. Tuttavia, il croato non dovrebbe partire dal primo minuto, al suo posto è favorito Lasagna.
Entrambe le squadre arrivano senza particolari indisponibilità per infortunio o squalifica. In casa rossoblu c’è un ballottaggio in attacco tra Pavoletti e Simeone, che al momento vede in vantaggio il centravanti italiano. Pochi dubbi, invece, per Juric. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari ed Hellas Verona:
Probabile formazione Cagliari (3-5-2): Cragno; Rugani, Godin, Klavan; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro.
Probabile formazione Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…