Torino Juventus Szczesny Pinsoglio
In Torino Juventus Andrea Pirlo non avrà dubbi su chi scegliere tra Pinsoglio e Szczesny: ecco la lista dei convocati bianconeri per il derby.
Domani 3 aprile andrà in scena all’Olimpico il derby della Mole tra Torino e Juventus. Non è mai una partita qualsiasi ed entrambe le compagini vogliono conquistare tre punti fondamentali, seppur per motivi completamente diversi. I bianconeri arrivano a questo match con qualche defezione di troppo. Mancheranno Leonardo Bonucci e Merih Demiral per Covid; sono stati esclusi Arthur, Dybala e McKennie protagonisti sciagurati della festa qualche sera fa; infine Gigi Buffon è stato squalificato e non potrà sedersi neanche in panchina.
Per questa sfida tra Torino e Juventus, Pirlo aveva pronta la carta Carlo Pinsoglio, visto che la società aspettava con ansia l’esito del tampone di Wojciech Szczesny. Ma in serata sono stati sciolti i dubbi.
Leggi anche >>> Coppa Italia, Atalanta-Juventus: scelta a sorpresa per la finale. Data e sede
Andrea Pirlo può sorridere perché il tampone di Wojciech Szczesny è risultato negativo e sarà regolarmente in campo in Torino-Juventus. Nella lista dei convocati per il derby c’è anche il portiere polacco. Dunque, non ci sarà bisogno di Carlo Pinsoglio, il terzo portiere della formazione. C’era estrema preoccupazione per l’estremo difensore polacco visto diversi casi Covid scoppiati durante la sosta all’interno della sua Nazionale.
Regolarmente inseriti nella lista anche Chiellini e De Ligt – reduci dagli impegni con le Nazionali; torna anche Ramsey, che non gioca in campionato da quasi un mese per infortunio; al posto dell’attaccante argentino punito per comportamento indisciplinare, ci sarà Félix Correia. Quest’ultimo è un attaccante del 2001, pescato dalla Juventus Under 23. E’ il terzo giocatore del pacchetto offensivo convocato da Pirlo: ovviamente ci saranno Morata e Cristiano Ronaldo, titolari indiscussi. Di seguito la lista ufficiale dei bianconeri:
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…