Mario Balotelli potrebbe lasciare il Monza alla fine della stagione. Scattano le suggestioni di mercato, i social di scatenano
Il futuro di Mario Balotelli al Monza appare sempre più in bilico. La squadra di Brocchi è scivolata indietro in classifica e l’obiettivo di raggiungere la promozione senza passare dai play-off diventa viavia meno realistico.
Assente anche contro l’Entella, Balotelli sta generando qualche dubbio nella dirigenza del Monza. E’ arrivato lo scorso 7 dicembre, da svincolato dopo la deludente esperienza con il Brescia.
Ma da allora ha giocato solo sette partite, segnando solo due gol.
Leggi anche – SuperMario, pesante critica di un ex Milan: le durissime accuse
Balotelli, c’è chi lo chiama in Premier League
@FinallyMario Mario Mario Super Mario Mario Balotelli ! I really like to Mario Balotelli in premier League @SkyFootball
— Edwain_Esquires (@EEsquires) April 2, 2021
Curioso vedere come ci sia un tifoso particolarmente desideroso di rivederlo in Premier League. Anche se la sua esperienza nel campionato inglese non si possa certo definire positiva. A Liverpool diverse testate locali lo inseriscono nella lista dei peggiori acquisti di sempre nella storia dei Reds.
The most thrilling Premier League finale of all time
A vestige of hope
Manchester United’s game is over and they have done their job.
Balotelli..
AGUEROOOOOOOOO…
Staggering, just staggering
He’s just won the league with 90 seconds stoppage time to play..
💙✨💙✨💙 pic.twitter.com/0eW1WtIhTr— Harikrishnan.S (@krishhari2729) March 30, 2021
Sui social, in questi giorni, il suo nome è tornato in auge proprio in relazione alla sua esperienza in Premier League. In tanti hanno ricordato il suo unico assist in carriera nel campionato inglese. Perché nessuno può dimenticare l’occasione.
Si tratta infatti dell’assist ad Aguero nel finale della sfida contro il QPR che ha portato il Manchester City a conquistare il primo titolo della sua storia nel campionato inglese.