Luciano Spalletti ha scoperto un nuovo sport oltre al tanto amato calcio: l’allenatore toscano si diverte a giocare a padel.
Il nome di Luciano Spalletti è tornato in auge di recente, più forte che mai. Il motivo è semplice, basta guardare la nuova serie tv su Francesco Totti “Speravo de morì prima”, dove il calciatore è il protagonista assoluto, ma l’allenatore gioca un ruolo fondamentale. Non si smetterà mai di parlare del lungo e tanto discusso rapporto fra i due. A distanza di quattro anni da quando ha lasciato la Roma, il tecnico ha sempre dovuto affrontare l’argomento.
Al momento, dopo l’esonero dell’Inter nell’estate 2019, il mister toscano è senza squadra, ma ancora legato dal contratto con i nerazzurri. Al termine di questa estate, sarà finalmente libero di poter guidare una nuova formazione, ma al momento sembra esser indaffarato con altro. Infatti, Luciano Spalletti – completamente sparito dai radar calcistici – si allena a padel, sport di tendenza negli ultimi anni. Di recente, è stato pubblicato il video di qualche sua giocata con la racchetta…con un outfit non propriamente idoneo.
Leggi anche >>> Tapiro d’oro a Cassano, che attacco contro la serie su Totti – video
Luciano Spalletti gioca a padel: “Sport geniale” – Video
Nella tenuta di proprietà del tecnico toscano sono stati installati dei campi del nuovo sport che tanto va di moda negli ultimi tempi. Addirittura, Francesco Totti è un grande appassionato, ma non è il solo a quanto pare. Infatti, anche Luciano Spalletti si diverte a giocare a padel nella sua “La Rimessa Experience”, una proprietà di cui si sta prendendo cura dopo l’esonero dell’Inter.
Con giacca, jeans e mocassini, l’allenatore si diletta con destri e rovesci. “Non sono stato io ad avvicinarmi al padel, ma è stato lui ad avvicinarsi a me, perché questo è uno sport che ti viene incontro con il fascino della semplicità – ha dichiarato nel video Spalletti di presentazione dei campi – Regala divertimento e autostima mentre stai facendo una grande attività fisica e questo a mio avviso lo uno sport geniale“.
Visualizza questo post su Instagram