Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 30ma giornata di Premier League tra Leicester e Manchester City
Domani alle 18.30 andrà in scena Leicester-Manchester City, match valido per la 30ma giornata del massimo campionato inglese.
Al King Power Stadium il Leicester ospita il Man City, nel match di questa giornata. Entrambe le squadre giungono alla sfida dopo due vittorie consecutive in campionato e per i padroni di casa ha una certa rilevanza in ottica qualificazione alla prossima Champions League. Gli ospiti, invece, viaggiano sempre più verso la conquista della settima Premier League della loro storia.
Il match di andata all’Etihad Stadium è finito con un sorprendente 2-5 per le Foxes. In rete Mahrez e Ake per i citizens e Vardy ( x3), Tielemans e Maddison per gli ospiti.
Leggi anche->Premier League, Arsenal-Liverpool: probabili formazioni e statistiche
Il pareggio tra le due squadre manca dal 29 dicembre 2015, quando il match della 19ma giornata del campionato 2015-2016 terminò 0-0. Inoltre, nelle ultime dieci sfide, di campionato, solo in due occasioni è stata segnata una sola rete, nelle restanti otto ci sono stati almeno due gol all’attivo.
Probabile formazione Leicester (3-5-2): Schmeichel; Soyuncu, Evans, Fofana; Albrighton, Tielemans, Ndidi, Praet, Castagne; Vardy, Iheanacho.
Probabile formazione Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Dias, Cancelo; De Bruyne, Rodrigo, Gundogan; Mahrez, Jesus, Sterling.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…