Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 30ma giornata di Premier League tra Arsenal e Liverpool
Domani alle 21 andrà in scena Arsenal-Liverpool, match valido per la 30ma giornata del massimo campionato inglese.
All’Emirates Stadium l’Arsenal ospita il Liverpool, nel big match di giornata. Entrambe le squadre sono lontanissime dalle prime posizioni, con i Gunners che sono noni e i Reds settimi. Dunque un match importante in ottica qualificazione in Europa League/Conference League.
Il match di andata, ad Anfield, è terminato 3-1 per i padroni di casa. In rete Mane, Jota e Robertson per i Reds, Lacazette per l’Arsenal.
Leggi anche->Ligue 1, PSG-Lille: probabili formazioni e statistiche
Nelle ultime sei sfide di Premier League tra le due compagini il match è sempre terminato con almeno un gol per parte. L’ultima volta che in campionato il match è finito con almeno una rete segnata da solamente una squadra è accaduto il 27 agosto 2017. Il match, valido per la Premier 2017-2018, terminò 4-0 per i Reds con reti di Firmino, Mane, Salah e Sturridge.
Per quanto concerne le scelte di formazione, Arteta dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1 con il tridente offensivo formato da Pepe, Odegaard e Aubameyang dietro a Lacazette. Dall’altra parte, Klopp, pare orientato a schierare il 4-3-3 con in attacco il consueto tridente formato da Salah, Firmino e Mane.
Probabile formazione Arsenal (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Luiz, Gabriel, Tierney; Partey, Xhaka; Pepe, Odegaard, Aubameyang; Lacazette.
Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Kabak, Robertson; Fabinho, Wijnaldum, Thiago; Salah, Firmino, Mane.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…