Zielinski, caos Napoli per i tamponi (Getty Images)
Piotr Zielinski tiene ancora in ansia il Napoli a causa dell’esito del tampone. Se il primo è risultato positivo, il secondo è stato negativo. Una discordanza di risultato che ha gettato nel panico il club partenopeo.
A meno di 48 ore dal match casalingo contro il Crotone, il Napoli continua a tenere sotto controllo quei calciatori che, partecipando alle gare Nazionali per i Mondiali 2022, potrebbero aver riscontrato il Covid-19. Tra questi, ci sarebbe anche Piotr Zielinsk, ritornato quest’oggi dopo l’impegno con la spedizione polacca. Proprio il centrocampista polacco è maggiormente sotto controllo visto che, quattro dei suoi compagni di Nazionale (Krychowiak, Piatkowski, Klich e Skorupski), sono risultati positivi al Coronavirus.
Leggi anche – ESCLUSIVO CT, Juve Napoli contatto per un top player: la risposta di ADL
Il centrocampista polacco, reduce dagli impegni con la sua Nazionale, è risultato positivo al Covid-19 al rientro in Italia. Esito fornito da un tampone rapido, successivamente – a un secondo esame – ha riscontrato la negatività al Coronavirus. Motivo per cui si è sottoposto al tampone molecolare per fugare ogni dubbio e tranquillizzare così anche il club partenopeo. L’esito definitivo dovrebbe arrivare nel corso della mattinata di domani, venerdì 2 aprile.
Il Napoli resta in allerta dato che il calciatore aveva già contratto il virus lo scorso ottobre. Gattuso guarda ai prossimi impegni con preoccupazione: gli azzurri hanno raccolto punti importanti in ottica quarto posto nelle ultime uscite. I problemi di formazione, però, nell’ultimo periodo hanno attanagliato non poco il tecnico partenopeo. Un’altra positività confermata sarebbe una tegola non indifferente, ora che gli equilibri della squadra iniziavano a mostrarsi nuovamente dopo un periodo d’impasse.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…