Lazio Luis Alberto, i biancocelesti perdono un titolare importante contro lo Spezia a causa di un problema fisico: il responso degli esami.
Preoccupazione in casa Lazio, Luis Alberto si è sottoposto a esami specifici per fare chiarezza sulle proprie condizioni fisiche: il centrocampista offensivo ha riscontrato problemi alla caviglia della gamba destra in seguito a un contrasto avvenuto nella giornata di ieri durante l’allenamento.
Il contrasto con Armini si è rivelato essere più duro del previsto, gli esperti hanno riscontrato una distorsione alla caviglia destra. I controlli fatti presso la Clinica Paideia parlano chiaro. Il calciatore biancoceleste salterà la gara contro lo Spezia. Le prossime settimane saranno decisive per capire l’entità dell’infortunio e soprattutto quanto costerà al club e al giocatore in termini di disponibilità.
Leggi anche – Lazio, paura per Luis Alberto: lascia l’allenamento. Le condizioni
Lazio Luis Alberto, distorsione alla caviglia: out contro lo Spezia
Calendario alla mano, la Lazio deve affrontare lo Spezia, poi Verona, Benevento, Napoli e Milan. Necessita degli uomini migliori, ecco perché la situazione tiene in apprensione Simone Inzaghi. Saranno settimane particolarmente delicate, seguite da monitoraggio e accertamenti per evitare la prospettiva peggiore.
Il club aspetta e spera di avere Luis Alberto nuovamente a disposizione nel giro di poco tempo. Intanto Inzaghi ridisegna la squadra per i prossimi crocevia che, senza dubbio alcuno, diranno molto sulle velleità europee della Lazio. Serviranno testa, cuore e uomini con le migliori intenzioni. Luis Alberto compreso.
#TrainingSession ⚽️🏃🏻♂️
Seduta tattica per la squadra, a -2 da #LazioSpezia➡️ https://t.co/lxVGOf6TC0 pic.twitter.com/PuMnhbg26w
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) April 1, 2021