Juventus ancora in pieno caos a causa della festa organizzata in casa di McKennie e che ha coinvolto altri bianconeri. Intanto sui social i tifosi se la prendono sia con la società che con i giocatori.
Non è per niente l’annata giusta per la Juventus. A meno dieci dal primo posto, fuori dalla Champions League, comportamento indegno e irrispettoso di alcuni tesserati e tifosi arrabbiati. Peggio di così, non si poteva fare. Quando è uscita la notizia del festino organizzato a casa di McKennie, si è creato un grande scalpore. Questo perché, dopo tanti anni, è emerso un evento così poco da Juventus in casa bianconera. Un qualcosa che, oltre alle questioni legate al coronavirus, fanno emergere delle piccole crepe anche dal punto di vista societario.
+++Furia #Juventus contro #Dybala, #Arthur e #McKennie: i tre vanno verso una pesante sanzione, niente vitello tonnato per il pranzo di Pasqua+++
— Dabiana Fella Valle (@DabianaV) April 1, 2021
Leggi anche – Dybala si scusa dopo la festa con McKennie e Arthur: il messaggio social
Juventus, festa in casa Mckennie: polemiche social dei tifosi
La situazione è critica, i tifosi non perdonano una condotta così altalenante al cospetto di una stagione decisiva. Non vogliono trovare colpevoli, vorrebbero risposte, che arrivano nel peggiore dei modi con atteggiamenti fuori luogo e anche poco consoni alla situazione intricata che il Paese sta vivendo a causa della pandemia. Alla Rete non sfugge nulla e neppure ai supporter che chiedono un’inversione di rotta quanto prima e pugno duro da parte dei dirigenti per chi trasgredisce.
Alla #Juventus non funziona nulla ai piani alti. Figurati nella testa dei giocatori.
— Stefano F. Utzeri (@utzi_26) April 1, 2021
C’è una stagione da portare a termine nel migliore dei modi: lontano dalle velleità degli anni scorsi, ma comunque con la dignità e il blasone che ha sempre contraddistinto la realtà bianconera. La dirigenza della “Vecchia Signora” ha sempre detto: “La Juve rispetta le regole”. Vedremo quale sarà l’atteggiamento societario dopo le recenti débâcle di alcuni elementi del gruppo che hanno mostrato una condotta a dir poco indisponente. Il Web lo sottolinea a modo proprio, non facendo sconti a nessuno.
Calcio, drastica decisione della #Juventus che esclude dalla rosa i 3 calciatori (Mckennie, Dybala, Arthur) fino alla fine della stagione. Bianconeri delusi dal fatto che non vi fossero anche Bernardeschi e Ramsey che rimangono integrati in rosa.
— vinti per nascere 🍥 (@ciolanoglu) April 1, 2021