Fredy Guarín ancora nei guai e questa volta i problemi ci sono con la legge a causa di accuse pesanti riguardanti il maltrattamento dei genitori.
Notizie sconvolgenti giungono dalla Colombia: l’ex centrocampista dell’Inter, Fredy Guarín, è stato arrestato con l’accusa di aver aggredito i genitori. L’arresto è avvenuto nelle scorse ore a Medellin, dopo una rissa che lo ha coinvolto con i familiari. Attimi di paura nel quartiere e dispiacere per quanto accaduto al calciatore. Intanto, il Millonarios, club nel quale attualmente gioca il trentaquattrenne colombiano, ha deciso di dare supporto a Guarín e lo ha comunicato in una nota: “Millonarios DC è profondamente dispiaciuto per i fatti accaduti in giornata a Fredy Guarín. Alla sua famiglia tutto il nostro appoggio. Saremo al suo fianco affinché riceva l’aiuto professionale che lo possa far uscire da questo momento critico. Ha dato molto al calcio e lo ringrazieremo sempre per il suo amore per il Millonarios. Forza Fredy!”.
Leggi anche: Inter, Hakimi: Zhang paga la rata al Real, ora Conte vuole i suoi gol
Fredy Guarin arrestato in Colombia
Scene sconvolgenti arrivano dalla Colombia proprio a causa dell’ex centrocampista dell’Inter. Secondo quanto viene riportato dal quotidiano spagnolo ‘El Pais’, il calciatore colombiano era in apparente stato di ebbrezza quando avrebbe aggredito il padre ed altri familiari. Una lite furibonda e di cattivo gusto, che avrebbe costretto i genitori del trentaquattrenne del Millonarios a chiamare le forze dell’ordine per bloccare la foga di Guarín. Dalle immagini, diventate a stretto giro virali sui social, si evince come Guarín, trattenuto a forza dagli agenti di polizia, sia sporco di sangue sul fondoschiena, a dimostrazione di una precedente colluttazione. Al momento, non è chiara la causa che ha scatenato tale aggressione. Fatto sta che, il calciatore è accusato di aver assunto un atteggiamento violento nei confronti dei propri genitori. Dunque, ancora una notizia negativa per il centrocampista colombiano che continua a far parlare di sé più per cose sbagliate che per quelle giuste.
Lamentable lo de Fredy Guarín. Reporta @PoliciaColombia que el jugador de fútbol, en medio de una riña familiar, agredió a sus padres. Fue capturado. Como dijo @eldoctorpelaez: “tiene la cabeza en otro lado” pic.twitter.com/PO99JsbhaO
— Jorge Zuluaga (@jorgezuluagao) April 1, 2021