Commisso pungola Cristiano Ronaldo, lo sfogo del patron viola (Getty Images)
Commisso Ronaldo, il Patron della Fiorentina lancia la frecciata a Cristiano Ronaldo e alla Juventus: le parole del Presidente viola.
Mentre la questione dei diritti tv per la Serie A tiene ancora banco, Rocco Commisso – Presidente della Fiorentina – torna a parlare di Juventus. Il Patron viola è sempre stato schietto sugli argomenti in agenda e, soprattutto, non ha mai risparmiato frecciatine di ogni tipo ai bianconeri.
La rivalità sportiva fra i due club è accesa anche fuori dal campo, allora capita spesso di sentire – pur nella massima cordialità – stoccate di vario genere. Commisso, attraverso i canali ufficiali della società viola, ha espresso il proprio punto di vista sull’argomento trasmissione e diritti delle partite. Non sono mancati, appunto, riferimenti alla “Vecchia Signora”.
Leggi anche – Il Renate annuncia Diego Costa: pesce d’Aprile fa impazzire i tifosi| FOTO
“In Italia alcune squadre più grandi ricevono un trattamento preferenziale, sul piano televisivo, quando ci sono più partite al giorno. Non sempre, ma nella maggior parte dei casi fanno l’ultima partita del turno, la gara della settimana. Si gioca venerdì, sabato e domenica. Sono sicuro che la Paramount utilizzerà Cristiano Ronaldo, fossi in loro farei la stessa cosa”.
Ogni riferimento a persone o fatti non è puramente casuale. La diatriba prosegue. L’argomento è caldo per un batti e ribatti che andrà avanti ancora per qualche tempo: è solo l’argomento di contesa più recente. Non pervenuta, al momento, la replica del club bianconero.
Commisso, come di consueto, non si risparmia e forse è apprezzato proprio per questo dal popolo viola. La Fiorentina dovrà fare un salto di qualità, specialmente dopo le dimissioni di Prandelli. Fuori dal campo, però, la situazione è ben diversa: il Patron mette le cose in chiaro, si comincia dalla tv per poi parlare di altro. Il club viola – è il caso di dirlo – non ha alcuna intenzione di restare a guardare.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…