La Juventus ha comunicato che Leonardo Bonucci è risultato positivo al Covid-19 di rientro dagli impegni con la nazionale italiana
Mattinata controversa alla Continassa. Dopo le notizie del festino non autorizzato organizzato da McKennie – con Dybala e Arthur invitati – la dirigenza ha dovuto fare i conti anche con il Coronavirus. La società, infatti, ha comunicato che Leonardo Bonucci è risultato positivo ai tamponi molecolari. Una brutta notizia per Andrea Pirlo, che dovrà affrontare il derby di Torino senza uno dei suoi big.
Il calciatore rientrava dagli impegni con la Nazionale italiana e questa mattina ha svolto il test di routine che ha sfortunatamente dato l’esito meno sperato. Il difensore è stato già posto in isolamento domiciliare, dove dovrà trascorrere la quarantena obbligatoria. Al momento risulterebbe asintomatico.
Leggi anche >>> Juventus, assalto al Lione: pronto il triplo colpo per accontentare Pirlo
Nella serata di ieri, 31 marzo, la FIGC ha comunicato che quattro membri dello staff tecnico del ct Roberto Mancini sono risultati positivi ai tamponi molecolari e sono stati prontamente isolati. I casi, però, non si limitano a quanto pare solamente ai collaboratori. Prima della partenza per Vilnius, in Lituania, l’intero gruppo squadra della Nazionale italiana ha svolto i tamponi, ma tra i calciatori non era stato riscontrato nessun caso.
Al rientro dalla trasferta, Leonardo Bonucci ha effettuato i controlli anti-Covid per poter avere il via libera dalla Juventus, ma è risultato positivo. Circa dieci giorni fa, la moglie del centrale aveva annunciato di aver contratto il virus. Il suo sfogo sui social aveva anche provocato una reazione tra gli utenti.
Per i bianconeri si tratta del secondo caso Covid in pochi giorni. Infatti, già Demiral è risultato positivo pochi giorni fa e solamente questa mattina è rientrato in Italia dopo gli impegni con la Nazionale turca. Due assenze importanti in difesa in vista del derby contro il Torino, dove potrebbe mancare anche Chiellini, ancora infortunato. Toccherà quindi a De Ligt e probabilmente a Danilo ricoprire il ruolo dei centrali sabato prossimo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…