Foggia Monopoli Covid
La Serie C ha rinviato la sfida tra Foggia e Monopoli dopo i numerosi casi Covid all’interno di entrambe le squadre: il comunicato ufficiale.
Il Covid continua a condizionare il mondo del calcio. Non è escluso da queste dinamiche il campionato di Serie C, costretto a rinviare un’altra partita del prossimo week-end. Come comunicato ufficialmente dalla Lega Pro la gara tra Foggia e Monopoli è stata posticipata a data da destinarsi. Non c’era la sicurezza e le condizioni necessarie per scendere in campo dopo i numerosi contagi riscontrati da entrambe le squadre pugliesi.
Una scelta inevitabile alla luce dello sviluppo dei rispettivi focolai che hanno coinvolto diversi giocatori. Il contesto sanitario rimane molto delicata e si è ragionevolmente preferito cancellare la partita valida per la 34.a giornata del Girone C. Nei prossimi giorni il match, inizialmente programmato sabato 3 aprile al Pino Zaccheria, sarà inserito nel calendario con una nuova data.
Leggi anche -> Foggia, bruciata la porta di casa del capitano Gentile: tragedia sfiorata
Dopo la comunicazione della Serie C, gli stessi club hanno annunciato ai tifosi la brutta notizia attraverso i loro siti e canali social ufficiali. Con grande rammarico, ma consapevoli della criticità della situazione, inizieranno a pensare alla prossima partita.
Per il Monopoli sarà il recupero contro il Palermo, fissato mercoledì 7 aprile. Il Foggia invece dovrà aspettare due settimane prima di tornare in campo nel match contro la Paganese del 14 aprile. Un stop improvviso in un momento favorevole per entrambe le squadre, reduci da una striscia di risultati positivi. Il Monopoli, reduce da quattro pareggi di fila, sta lottando per evitare i playout mentre il Foggia è in piena zona playoff.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…