Francesco Totti è stato ospite d’onore del club di Serie A: la visita al centro sportivo del Sassuolo con il grande ex compagno di squadra della Roma.
La sosta degli impegni delle Nazionali volge al termine ed è tempo di tornare ad allenarsi in vista della ripresa dei campionati. La formazione di Roberto De Zerbi si prepara per la sfida alla Roma, in programma sabato 3 aprile alle ore 15:00 al Mapei Stadium. Durante la sessione d’allenamento di quest’oggi, i calciatori del Sassuolo hanno ricevuto Francesco Totti al centro sportivo. Una visita speciale per l’ex capitano giallorosso, che però si è recato al centro sportivo in buona compagnia.
Leggi anche >>> Tapiro d’oro a Cassano, che attacco contro la serie su Totti – video
Non è certo usuale essere osservati durante una seduta da un Campione del Mondo. I giocatori neroverdi hanno avuto la fortuna quest’oggi di conoscere un vero e proprio idolo di intere generazioni di calciatori, forse un idolo anche per Roberto De Zerbi, dato che per anni ha ricoperto il suo stesso ruolo.
Francesco Totti quest’oggi è stato ospite del Sassuolo al centro d’allenamento. Si è presentato assieme a Vincent Candela, suo ex compagno alla Roma. Dunque, due grandi personaggi, che hanno scritto pagine importanti per la società capitolina, il primo in particolare.
Solo da poco l’ex capitano giallorosso è diventato un agente sportivo a tutti gli effetti, e ancora non è noto il motivo della sua visita alla seduta di De Zerbi. Avrà forse voglia di allenare e studiare la tattica del mister? Al momento, Roberto è tra i tecnici più apprezzati in Italia. Non è un caso che il suo futuro al Sassuolo non è così certo. La prossima estate potrebbe cambiare clamorosamente panchina e vivere una nuova esperienza altrove.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…