Le probabili formazioni e le statistiche del match del gruppo J tra Germania e Macedonia, valido per le qualificazioni ai Mondiali 2022
Alle 20.45 andrà in scena Germania-Macedonia, match valido per la terza giornata delle qualificazioni per il mondiale in Qatar nel 2022.
La Germania ha inaugurato il suo percorso nelle qualificazioni battendo l’Islanda per 3-0 e la Romania per 0-1. I macedoni, invece, hanno perso contro la Romania ma hanno asfaltato il Liechteinstein vincendo per 5-0.
SPIELTAG!
🇩🇪🇲🇰 | 20:45 Uhr | @RTLde #GERMKD #DieMannschaft pic.twitter.com/2N1kjj13Z0
— Die Mannschaft (@DFB_Team) March 31, 2021
Leggi anche->Mondiali 2022, Bosnia-Francia: probabili formazioni e statistiche
Germania Macedonia, le statistiche
Quello di stasera sarà il primo incontro assoluto tra le due selezioni. Sulla carta non ci dovrebbe essere partita considerato il divario tecnico tra le due squadre, i teutonici sono ampiamente favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria della Germania è data a 1.10, quella della Macedonia a 20.00. Il pareggio è pagato 9.50 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia ricca di gol: l’over 2.5 è dato a 1.45 sintomo che la gara potrebbe finire quasi certamente con almeno tre gol.
Per quanto concerne le scelte di formazione, la Germania dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 con il tridente offensivo leggero formato da Gnabry, Havertz e Sane. Dall’altra parte, Angelovski, pare orientato a schierare il 4-4-2 con in attacco l’eterno Goran Pandev. Spazio a centrocampo anche per il calciatore del Napoli Elmas.
Le probabili formazioni
Probabili formazioni Germania (4-3-3): Ter Stegen; Klostermann, Ginter, Rudiger, Can; Goretzka, Kimmich, Gundogan; Havertz, Gnabry, Sane. Allenatore: Joachim Löw .
Probabili formazioni Macedonia (4-4-2): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Ristevski, Alioski; Radeski, Spirovski, Bardhi, Elmas; Pandev, Trajkovski. Allenatore: Igor Angelovski.
Gameday!
Germany – Macedonia
WC Qualifier
Kick-off 20:45 (Europe Time)#GERMKD pic.twitter.com/2oot2oIO27
— Football Macedonia (@MacedonianFoot) March 31, 2021