VAR+off-line+Serie+B+in+Chievo-Spal%3A+di+cosa+si+tratta
calciotodayit
/2021/03/31/chievo-spal-var-off-line-serie-b/amp/
Calcio

VAR off-line Serie B in Chievo-Spal: di cosa si tratta

Chievo Spal Var off-line, nella sfida di venerdì 2 aprile si darà il via alla formazione arbitrale off-line 

Chievo Spal Var off-line, nella gara del 2 aprile prenderà il via la formazione arbitrale

Nella sfida valida per la 21ma giornata di Serie B tra i clivensi e la Spal prenderà il via la formazione arbitrale off-line del VAR con lo scopo di arrivare al termine della stagione con tutto il corpo arbitrale capace di usufruire della tecnologia anche in Serie B.

La tecnologia, per il terzo anno consecutivo, sarà utilizzata nei Play Off e Play Out ma dalla prossima stagione sarà introdotta a pieno regime anche nel campionato cadetto.

Leggi anche->Ternana, niente festa promozione in Serie B: tutta colpa dell’Avellino

Chievo Spal VAR off-line, stabilita anche la gara della 32ma giornata

Chievo Spal Var off-line, nella gara del 2 aprile prenderà il via la formazione arbitrale

Stabilita anche la gara della 32ma giornata che sarà contraddistinta dalla sperimentazione offline, si tratterà del match di Pasquetta tra Reggiana e Brescia.

Sia a Verona, questo venerdì, che a Reggio Emilia, lunedì dell’Angelo, con lo scopo di formare più arbitri in contemporanea ci sarà un doppio monitor: uno nella consueta sala e un secondo in una postazione all’esterno dello stadio occasionalmente allestita.

In ogni caso, va sottolineato come il progetto preveda esclusivamente la formazione degli arbitri presenti in Sala Var e nella postazione esterna, non ci sarà nessun collegamento diretto con il direttore di gara impegnato ad arbitrare i match.

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

3 settimane ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

3 settimane ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

3 settimane ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

3 settimane ago