Le probabili formazioni e le statistiche del match del gruppo D tra Bosnia e Francia, valido per le qualificazioni ai Mondiali 2022.
Alle 20.45 andrà in scena Bosnia-Francia, match valido per la terza giornata delle qualificazioni per il mondiale in Qatar nel 2022.
La Bosnia ha inaugurato il suo percorso nelle qualificazioni pareggiando 2-2 contro la Finlandia. I transalpini, invece, hanno pareggiato 1-1 contro l’Ucraina e vinto 0-2 sul campo del Kazakistan.
Leggi anche->Kazakistan-Francia, Mbappé da incubo: il portiere di 39 anni gli para il rigore
Quello di stasera sarà il quinto incontro tra le due nazionali, il bilancio è in favore della Francia che ha vinto in due occasioni, le restanti due sfide sono terminate in parità. L’ultimo incontro disputato tra Francia e Bosnia è datato 11 ottobre 2011, sfida valevole per l’accesso agli europei del 2012. In quell’occasione il match terminò 1-1 con rete di Dzeko e Nasri.
Per quanto concerne le scelte di formazione, la Bosnia dovrebbe schierarsi con il suo collaudato 4-2-3-1 con Dzeko unico terminale offensivo supportato dal milanista Krunic, dal granata Gojak e dall’esterno del Servette Stevanovic. Dall’altra parte, Deschamps, si affida a Giroud con il terzetto Mbappé, Griezmann e Coman alle sue spalle.
Probabile formazione Bosnia (4-2-3-1): Sehic; Todorovic, Sanicanin, Hadzikadunic, Kolasinac; Pjanic, Cimirot; Stevanovic, Gojak, Krunic; Dzeko. Allenatore: Petev
Probabile formazione Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Ndombele, Rabiot; Coman, Griezmann, Mbappé; Giroud. Allenatore: Deschamps
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…