Azerbaigian Serbia formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche di Azerbaigian Serbia, match valido per la terza giornata di qualificazioni ai Mondiali 2022.
Oggi 30 marzo allo Stadio Olimpico di Baku si sfideranno Azerbaigian e Serbia, match valido per la terza giornata del gruppo A delle qualificazioni ai Mondiali 2022. I padroni di casa giocano la loro seconda sfida, avendo riposato un turno. Gli ospiti, invece, hanno fermato il Portogallo, strappando un prezioso pari e non senza polemiche.
La Nazionale balcanica è nettamente favorita, ma gli azeri hanno saputo affrontare i portoghesi di Cristiano Ronaldo, concedendogli solo un gol alla prima giornata. Vorranno ripetere una prestazione solida e magari conquistare un punto che darebbe molta fiducia.
Leggi anche >>> Mondiali 2022, Turchia-Lettonia: probabili formazioni e statistiche
Il ct Gianni de Biase è chiamato ad un’impresa. La Nazionale dell’Azerbaigian non vince in casa da sei incontri ufficiali. Inoltre, gli avversari di quest’oggi sono abbastanza ostici. I serbi non perdono da sei gare. Solo in altre tre occasioni le due squadre si sono affrontate. Il bilancio è nettamente a favore della Nazionale serba che ha vinto i tre match.
Il livello tecnico della formazione di Dragan Stojković è molto alto, tant’è che sulla carta non dovrebbero esserci differenze con i titolari che hanno affrontato il Portogallo. Riposerà l’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic e al suo posto si prenota Luka Jovic, non l’ultimo dei centravanti. Non dovrebbe essere rimpiazzato,invece, Mitrovic: autore di 3 gol negli ultimi due incontri. Nemanja Maksimovic e Nemanja Radonjic partiranno quasi sicuramente dal primo minuto. Di seguito le probabili formazioni di Azerbaigian e Serbia:
Probabile formazione Azerbaigian: Mahammadaliyev; Medvedev, B. Huseynov, Badalov, Kryvotsiuk; A. Huseynov, Mustafayev, Makhmudov, Salahly; Emreli, Sheydaev
Probabile formazione Serbia: Dmitrovic; Pavlovic, Spajic, Mitrovic; Lazovic, Maksimovic, Milinkovic-Savic, Radonjic; Tadic; Mitrovic, Jovic
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…