Infortunio Ospina, il portiere ha rimediato un infortunio nel corso dell’allenamento odierno: il comunicato del club partenopeo
Brutte notizie per Gennaro Gattuso, il tecnico dovrà fare a meno di David Ospina sicuramente per i prossimi match contro Crotone e Juventus.
L’estremo difensore si è infortunato ad un dito della mano sinistra nel corso dell’allenamento odierno svolto a Castel Volturno. Il tecnico del Napoli, Gattuso, oggi ha guidato l’allenamento dopo i giorni di pausa concessi in occasione degli impegni delle nazionali.
⚽️ | La squadra è tornata in campo
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/ojX4qH35TS
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) March 30, 2021
Leggi anche->Napoli, non solo Zaccagni: possibile doppio colpo dal Verona
Infortunio Ospina, il comunicato del club partenopeo sulle condizioni del portiere colombiano
Questo il comunicato del club partenopeo concernenti le condizioni dell’estremo difensore colombiano: “David Ospina nel corso dell’allenamento odierno si è procurato un infortunio alla mano sinistra. Gli esami hanno evidenziato un’infrazione del quarto dito. Le sue condizioni saranno rivalutate tra una settimana”.
Dunque toccherà ad Alex Meret difendere la porta del Napoli nelle prossime gare che attendono gli uomini di Gennaro Gattuso. L’estremo difensore ex Udinese non scende in campo da circa un mese, l’ultima sua apparizione è datata 3 marzo in occasione della trasferta al Maipei Stadium pareggiata 3-3 contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Nel dettaglio il classe ’97 sarà titolare contro il Crotone sabato 3 aprile e contro la Juventus ( nella discussa sfida rimanda all’andata).
📌 | @D_Ospina1 infrazione del quarto dito della mano sinistra
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/9Q9oXx1h7E
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) March 30, 2021