Haaland Raiola futuro
Erling Haaland è uno dei nomi più discussi sul mercato e il suo agente, Mino Raiola, ha rotto il silenzio parlando del futuro
Il futuro di Erling Haaland resta uno dei più discussi in vista del mercato estivo e il suo agente, Mino Raiola, ha rotto il silenzio, svelando quale potrebbe essere la scelta del proprio assistito per la prossima stagione. Il classe 2000 ha realizzato 33 gol in 31 presenze fin qui in stagione, dimostrando di essere pronto per i grandissimi palcoscenici e attirando soprattutto l’interesse di Real Madrid e Barcellona.
Nel corso di un’intervista per The Athletic il noto procuratore campano ha aperto le porte per un possibile addio di Haaland dal Borussia Dortmund: “Tutti quanti avevano torto su di lui. Ha fatto cose in un tempo molto più ristretto rispetto a quanto tutti avrebbero potuto immaginare. Forse ho commesso un errore e sono stato troppo cauto quando ho pensato di farlo trasferire prima al Borussia”. Raiola ha quindi aggiunto: “Questo ragazzo, ne sono sicuro, può andare in qualsiasi club lui voglia. E’ pronto per le squadre di altissimo livello e lo era già lo scorso anno”.
Leggi anche -> Borussia Dortmund, fissato il prezzo di Haaland: la cifra richiesta
Mino Raiola non ha discusso solamente di Haaland durante la sua intervista, ma anche di un altro top player come Paul Pogba. Il centrocampista francese è in scadenza di contratto e potrebbe lasciare la Premier a fine stagione. In merito il procuratore ha dichiarato: “Potrei prendere anche mio nipote di 5 anni e fargli trovare un top club che voglia Paul. Una cosa è certa, non tratterò mai più con il Manchester United“.
Mino Raiola è quindi uscito allo scoperto, parlando del futuro di Haaland. Sull’attaccante norvegese non ha più dubbi, è pronto per una grande squadra. Real Madrid, Barcellona, Chelsea e Juventus restano in corsa e i bianconeri faranno lo stesso per Pogba, da tempo nel mirino per un clamoroso ritorno. Il Borussia Dortmund è avvisato, la corsa per il classe 2000 è iniziata.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…