Probabili formazioni e dove vedere il recupero della 24a giornata di Serie C del girone B tra Fermana e Perugia.
Oggi martedì 30 marzo, Fermana e Perugia si affrontano allo stadio Bruno Recchioni di Fermo alle ore 15:00. Il match è valido per il recupero della 24a giornata del Girone B di Serie C. La gara era in programma lo scorso 13 febbraio, ma fu rinviata a causa delle condizioni climatiche. Infatti, le squadre non poterono scendere in campo per la troppa neve.
Gli umbri cercano la terza vittoria di fila, che gli garantirebbero il secondo posto. Con i tre punti, supererebbero il Sud Tirol e andrebbero ad insidiare maggiormente il Padova primo in classifica. Invece, la squadra marchigiana naviga nel mezzo, al 13° posto. Il suo andamento è stato abbastanza altalenante finora, ma arriva da una vittoria di misura contro la quarta classificata: il Modena.
Leggi anche >>> Ternana, niente festa promozione in Serie B: tutta colpa dell’Avellino
La sfida tra Fermana e Perugia sarà visibile in streaming su Eleven Sports, la tv che ha acquistato i diritti tv dell’intera Serie C. Per poter seguire la partita in diretta sarà necessario collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali. Sarà possibile acquistare uno dei pacchetti disponibili o il singolo match; In alternativa, si potrà scaricare l’app del broadcaster sui propri dispositivi e accedervi con il proprio account.
Inoltre, anche Sky metterà a disposizione la partita in pay per view su Sky Sport Prima Fila. L’incontro delle ore 15:00 al Recchioni di Fermo sarà acquistabile al prezzo di 4,99 euro. Di seguito, le probabili formazioni di Fermana-Perugia:
Probabile formazione Fermana (4-4-2): Ginestra; Rossoni, Manetta, Scrosta, Mordini; Iotti, Graziano, Urbinati, Neglia; D’Anna, Cais
Probabile formazione Perugia (4-3-3): Minelli; Cancellotti, Monaco, Angella, Crialese; Sounas, Burrai, kouan; Elia, Murano, Falzerano
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…