Kumbulla
Marash Kumbulla ha subito un grave infortunio con l’Albania: l’esito degli esami strumentali portano una brutta notizia alla Roma.
La Roma paga la pausa nazionali e riceve una brutta notizia. L’infortunio subito da Marash Kumbulla con l’Albania si è rivelato più grave del previsto. Dopo il rientro nella capitale, stamattina il difensore giallorosso si è sottoposto agli esami strumentali e l’esito è stato crudele. La diagnosi parla di una lesione al menisco del ginocchio destro che lascia poco spazio alla speranza: la sua stagione può considerarsi già finita.
La società non ha ancora diffuso un comunicato ufficiale con i possibili tempi di recupero, ma la situazione è abbastanza semplice da leggere. Una pesante tegola per Paulo Fonseca che ha già sopportato numerose assenze e nelle ultime partite non ha avuto a disposizione giocatori chiave come Smalling, Veretout e Mkhitaryan.
Leggi anche ->Roma, Dzeko ai saluti: due obiettivi per i giallorossi
Non è stata fortunata la prima stagione di Kumbulla con la maglia della Roma. A parte le difficoltà a conquistarsi un posto in difesa, il classe 2000 ha dovuto affrontare altri ostacoli. In particolare il Covid che l’ha fermato a fine novembre per un paio di settimane ma, come dichiarato dallo stesso giocatore, ha influenzato anche i mesi successivi. Poi a metà febbraio ha subito un problema muscolare e saltato ancora qualche partita, fino alla terribile notizia di oggi.
Durante la prima partita di qualificazione ai Mondiali 2022 dell’Albania, si è fatto gravemente male al ginocchio. Dalle prime sensazioni non sembrava potesse essere un infortunio così serio, considerato che l’ex Verona ha continuano a giocare restando in campo fino alla fine. Nelle ore seguenti però ha abbandonato il ritiro della Nazionale e gli esami hanno dato la risposta peggiore: Kumbulla dovrà saltare il resto delle partite rimaste alla Roma. Niente finale di campionato ed Europa League, i giallorossi aspettano il suo rientro per la prossima stagione.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…