Inter Jiangsu, la squadra cinese è stata esclusa dal campionato 2021 per non aver pagato gli stipendi allo staff e ai calciatori
Qualche giorno fa è trapelata la notizia di una possibile estromissione dello Jiangsu dal campionato cinese 2021. La notizia adesso è ufficiale, a riportarlo è il portale cinese Titan Sport Plus.
Dunque, grossi guai per Suning che perde così la possibilità di iscrivere la sua squadra all’edizione del 2021 della Super League Cinese. La sanzione è stata imposta dalla federazione cinese a causa del non pagamento degli stipendi allo staff e ai calciatori.
As Jiangsu FC(Suning) and 3 CL1 clubs(last season)are not approved for the 2021 season license, Cangzhou Mighty Lions(formerly Shijiazhuang Everbright), the team relegated from CSL & Xinjiang Tianshan Leopard, the team relegated from CL1, win the relegation battle in another way. pic.twitter.com/VqV88XSx0a
— Titan Sports Plus (@titan_plus) March 29, 2021
Leggi anche->Cessione Inter, BC Partners contatti con Suning a Milano: si tratta
Inter Jiangsu, una notizia che inevitabilmente scuoterà anche l’ambiente nerazzurro
La notizia che arriva dalla Cina, in qualche modo scuoterà anche l’ambiente nerazzurro. Nelle scorse settimane la questione societaria nerazzurra è stata molto dibattuta nel corso di trasmissioni sportive e notizie divulgate dai media. Nel dettaglio le notizie circolate sono state in relazione ai potenziali investitori con la quale Suning avrebbe colloquiato in ottica cessione.
Adesso la notizia che arriva dalla Cina relativa al Jiangsu, altra squadra di Suning, non farà felice l’ambiente nerazzurro. Toccherà ad Antonio Conte, isolare la squadra e farla concentrare esclusivamente sul campo, sul cacio giocato. Dopo la sosta delle nazionali, i nerazzurri cercheranno di proseguire la corsa all’obiettivo dichiarato: la vittoria dello Scudetto.
🗺️ | NAZIONALI
In gol @RomeluLukaku9 e #Skriniar: il report 👇 https://t.co/aFcoVmug5O
— Inter (@Inter) March 28, 2021