Le probabili formazioni di Bisceglie e Ternana, partita valida per la 33.a giornata del campionato di Serie C, in programma oggi 28 marzo alle ore 15
Bisceglie e Ternana si sfidano in un momento cruciale della stagione. Le due squadre lottano per obiettivi diametralmente opposti nel girone C, con gli ospiti che sono in piena fuga verso la Serie B. Gli umbri hanno ben 15 punti di vantaggio sull’Avellino secondo in calssifica e hanno ottenuto 4 vittorie consecutive nelle ultime uscite.
La squadra di casa, invece, è reduce da due sconfitte consecutive contro Paganese e Potenza e in classifica occupa il 18esimo posto a -3 dalla Paganese. Il match è in programma oggi 28 marzo alle ore 15 allo stadio Gustavo Ventura.
Leggi anche – Serie C, Bisceglie-Ternana probabili formazioni e dove vedere il match
Oggi la Ternana potrebbe festeggiare la promozione in Serie B. Per raggiungere l’obiettivo matematicamente, servirà un risultato migliore dell’Avellino, impegnato in casa contro la Virtus Francavilla.
Cristiano Lucarelli dovrà fare a meno dell’infortunato Palumbo e dello squalificato Partipilo. In difesa potrebbe tornare Mammarella, mentre in mediana c’è il ballottaggio tra Paghera e Proietti. In attacco potrebbe esserci spazio per Ferrante, con Vantaggiato e Raicevic che partiranno dalla panchina.
Con un 3-5-2 il Bisceglie cercherà di frenare gli entusiasmi degli avversari. Mister Papagni dovrebbe affidarsi alla coppia Rocco-Makota in attacco, mentre Mansour e Bassano sono in ballottaggio per una maglia da titolare. I padroni di casa , inoltre, dovranno fare a meno di Cittadino.
Ecco le probabili formazioni del match odierno del Gustavo Ventura:
Bisceglie (3-5-2): Spurio; De marino, Altobello, Priola; Tazza, Maimone, Romizzi, Mansour, Giron; Makota, Rocco. All. Papagni
Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Mammarella; Damian, Paghera, Peralta, Falletti, Furlan; Ferrante. All. Lucarelli
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…